domenica 20 dicembre 2009

BUONE FESTE



Amici... vi auguro una sereno festa di Natale e una Felice Anno Nuovo!
purtroppo ieri con la prima nevicata, sono caduta, ed era una caduta molto sfortunata,
ne avrò per 15-20 giorni prima di poter usare le braccie!
Avrei voluto passare a tutti voi, per gli auguri, ma non mi e possibile! -scrivere con un unico dito che fa meno male degli altri...non ci voleva, sono molto triste, impedita da qualsiesi movimento...
BUONE FESTE A TUTTI VOI! ci tenevo cmq farvi gli auguri

5 commenti:

Caterina ha detto...

Ciao Lisa,
mi dispiace il tuo infortunio. So che avresti tanto da fare. Devi vedere il lato bello del fatto e riposati quanto ti piace.Ieri mia figlia aveva un incidente stradale durante queta grande nevicata. Per fortuna sta bene.
Il tuo messaggio di Natale é stupendo. Ti invio un felice Natale con tanto sorriso e con belle sorprese.
Bacini cara amica

Paola ha detto...

Ma porcaccia la miseria nera!!!
Anche a te... ma non è possibile!!!
Ma che anno infame!!!
Cara e dolce Lisa mi auguro che risolvi il tuo problema al più presto possibile... mannaggia... sapessi quanto mi dispiace!!!
Cmq... per gli auguri di natale ripasso... e spero di trovarti almeno un pochino meglio... te le auguro di vero cuore... per ora ti lascio una "buona domenica"... ma ti abbraccio fortissimo... bacioni

Un tocco di Rosa ha detto...

Lisuccia, mi dispiace tantissimo :( Però ogni volta che succedono di questi incidenti, possiamo almeno alleggerire il doloro dicendo... poteva andare peggio!
siccome non vivo in italia é le parole che vorrei scrivere mi vengono difficile in italiano, allora ti dico. Spero che il calore della famiglia ti allievi il dolore per poter assistere il meglio possibile alla Nascita del Bambino Gesù. ( Natale ) Auguroni. Baci Baci.
PS: la canzone che hai messo di Irene grandi é la mia preferita. Buon Natale a tutto il Mondo.

Paola ha detto...

Come stai Lisa???
Spero un pochino meglio... mannaggia!!!
Eccomi giunta per lasciare i miei migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia... con l’occasione un dono natalizio ti aspetta... lo puoi ritirare nel mio scrigno...
Buona notte e buon inizio settimana... un abbraccione... ciao Paola

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Lisa!!managgia!!ma come stai tesoro mio?mi spiace tantissimo...spero solo che stai meglio...ritornerò per avere tue notizie...ti voglio bene e cerca di riposare gioia...un abbraccio.

Post più popolari

amici grazie

BENVENUTI



~ Leggi queste pagine non con fretta ma con la calma di chi ... sedendosi accanto ad un amico desidera ascoltare, togliti l'orologio, e siediti accanto a me ... ~

Chi sono?
Sono una donna, che ha negli occhi lo sguardo di tutte le genti che ha incontrato.
Sulle labbra il sorriso di tutti gli amici che ho conosciuto.
Sulla pelle il sapore di tutti i mari in cui ho nuotato.
Tra i capelli il vento di tutti i deserti che ho attraversato.
Oltre alla sensibilità, le qualità che apprezzo maggiormente in una persona sono l'autoironia e l'autocritica, perché solo chi è onesto con se stesso
sa poi esserlo anche con gli altri.
Amo la vita, e amo viaggiare, nello spazio e nella mente.

Allora, servitevi, un bel caffè ...meglio se accompagnato con qualcosa di dolce
e leggete tutto con molta calma!

Il mio motto?
~ Si puo trasformare in negativo in positivo perchè tutto ha un senso,
tutto serve per arricchirci e nulla accade per caso.~

Mi piace pensare che il "pensiero" possa dar vita all' immagine.
Nel miei blog's ci sono le mie riflessioni su quel sento, espressioni di quel che vivo

Benvenuti e Buona Lettura ~ poesilandia ~ Lisa ~

PS: ~ sarei felice che anche tu lasciassi un segno del tuo passaggio ~ scrivimi i tuoi pensieri... ~

AMICI blog's

BLOG AMICHE



Paola - Polvere di Stelle

Caterina - Eccomi

Riri - Le ricette di Riri e dei suoi amici

Solo poesia di Lina
Stella -Poeaie in vetrina

Sara -Il resto della tela

x un amica particolare, scrive delle bellissime poesie
[in portoghese] ma con l'aiuto di google... :-)

Salviamo Niki -di Ornella

Mondo di Paola

MAREME' blog di Serenella

Pupottina

Per nonna Gianna e il suo angelo SARA
Cara Gianna sei nel nostri pensiero

per i blog "maschile" che mi fa sognare,
trasmette valori, e amore
ecco a voi un pensiero da
poesilandia

Adamus - adamus'Site -

Roberto - Le mie poesie

L'ISOLA CHE C'E'

IL FARO
continua --->

Un pò di relax

Super Mario Game
The Fun Classic Super Mario Game In Flash.